Alessia Serreli
14/02/2022

Top brillante

Top che da lucentezza aggiunta ai So color. Facile da stendere, mi sono trovata bene anche applicandolo sul bianco, in quanto non lo ingiallisce ma lo tiene lucido fino al refill.

Alessia Serreli
14/02/2022

Ottimo prodotto!

Adoro questa base, le colorazioni sono molto delicate e eleganti, ma la tenuta.. Formidabile! Consiglio per unghie deboli o che si spezzano facilmente.. Utilizzato con chi ha sempre le mani nell'acqua per lavoro.. E la durata è garantita! Inoltre, si possono fare dei piccoli allungamenti e bombature. Ho notato miglioramenti anche alla salute delle unghie, grazie alla cheratina

Alessia Serreli
14/02/2022

Base trasparente ottima

Questa base trasparente è ottima. Anche solo con una leggera passata, il semipermanente dura fino alle 4 settimane. Molto comoda per chi ha le unghie molto corte, il pennello stende perfettamente il prodotto che non cola assolutamente nei lati. Ho utilizzato questa base anche su unghie lunghe, a cui applicavo due passate: la durata era assicurata e le unghie lunghe non si sono spezzate.

Alessia Serreli
14/02/2022

Base rosata

Parto dal tubetto in cui è contenuta. È molto utile il tubetto salva aria perché essendoci una quantità di prodotto importante, mantiene la sua conformità fino alla fine del prodotto. Pratico anche per dosare efficacemente il prodotto prima di metterlo sull'unghia. Per quanto riguarda la base, ho acquistato il colore n. 2, un rosa lattiginoso, che abbinato ai So color 01 02 e 03 da un tocco veramente naturale e lucido, utile anche per le French e babyboomer.

Alessia Serreli
14/02/2022

Base resistente e flessibile

Questa base è diversa dalle altre in quanto è elastica e accompagna l'unghia proteggendo dagli urti e piegamenti. Le colorazioni sono molto naturali, coprono le piccole imperfezioni Dell unghia e si può fare anche la bombatura.

Mara Cocchi
13/02/2022

perfetto e ottimo

Lucido. facile da stendere, giusta densità, non scivola sulle cuticole, non si ritira e non lascia buchetti in mezzo all'unghia!

Rosa Ruggieri
10/02/2022

Semplicemente meraviglioso

Bianco lattiginoso che tutte dovremmo avere! Si applica con facilità. Consigliatissimo

Rosa Ruggieri
10/02/2022

Colore stupendo

È un colore stupendo dalla facile stesura. Adatto a tutte le stagioni. Molto pigmentato. Lo consiglio

Rosa Ruggieri
10/02/2022

So 145 è un bel rosa confetto

È un rosa confetto molto raffinato solo che è molto più denso rispetto ad altri colori che ho già provato. Comunque molto fine

Sonia Negoita
09/02/2022

Colore meraviglioso!!!

Bellissimo, ottima stesura, basta una passata, molto lucido e luminoso